La Gazzetta dello Sport – Roma Campione d’Italia 1982-83

La Gazzetta dello Sport - Roma Campione d'Italia 1983Poster 42,4 x 27,2 cm. in cartonato leggero venduto in edicola con “I Quaderni de La Gazzetta dello Sport” nell’anno del secondo scudetto della Roma.
Nell’illustrazione di Franco Bruna, si riconoscono: Falcão, Liedholm, Vierchovod, Prohaska, Di Bartolomei, Maldera, Conti, Pruzzo e Tancredi.
È visibile, in una versione più grande, nella sezione Miscellanea da altre pubblicazioni. A tal proposito, abbiamo sottodiviso la sezione “Miscellanea” in “Miscellanea da Giallorossi”, dov’è contenuto il materiale della rivista altrimenti non catalogabile altrove e “Miscellanea da altre pubblicazioni”, dove inseriremo del materiale presente nei nostri archivi, ma non afferente a Giallorossi.
Alla prossima settimana per altre interessanti novità… dal passato.