È nel formato gigante e nella posa detta “in azione”, una foto presa in allenamento dove i giocatori, solitamente, palleggiano oppure stanno giocando una partita.
Non sappiamo da quando è cominciata l’emissione di questo tipo di manifesti, il primo che conosciamo (perché visto in “giro” nella rete) è, appunto quello di Santarini, ma possiamo dirvi che saranno pubblicati sino alla fine del 1974 per essere ripresi nei primi anni ’80.
Da questo numero fa il suo esordio la striscia “Romanal Story”, dove compare persino un seno nudo, fatto che al giorno d’oggi è la normalità, ma ai tempi e in una pubblicazione non erotica era inconcepibile.
IN COPERTINA: Morini, il difensore che Herrera insiste a non volere come titolare si è fatto invece valere contro il Milan fermando un giocatore pericoloso come Chiarugi. Morini, a parte la notevole esperienza, possiede una duttilità che gli consente di coprire vari ruoli e svolgere compiti diversi. Un elemento preziosissimo e uno che andrebbe senz’altro meglio valorizzato.