È un’edizione ricca con ben 48 pagine, di cui 16 dedicate al Calciomercato (una pagina per squadra).
Il prezzo è aumentato da Lit. 250 a 300.
Manca, purtroppo, il primo capitolo de “Il cammino della Roma”, la storia della società a puntate, ma ci consoliamo con una bella pubblicità alla Fiat 132, immessa sul mercato proprio in quel periodo e con quello che potrebbe essere il primo manifesto nel formato gigante, la squadra dell’A.S. Roma 1972/73.
È più grande di quelli pubblicati in seguito (ne abbiamo qualcuno in elaborazione): misura 700 x 500 mm, contro 537 x 382 mm e non sono riportati il numero e la data di pubblicazione della rivista di provenienza (solitamente su uno dei lati della cornice), ma la grammatura della carta è identica, più leggera e ruvida dei manifesti venduti in edicola che sono lucidi e con carta più pesante.
La formazione dovrebbe essere: Bet, Ginulfi, Ranieri, Banella, Spadoni, Rosati, Morini, Cordova, Herrera, Bertini, Cappelli, Mujesan, Sulfaro, Scaratti.
Minaccioni, Rocca, Franzot, Vichi, Cappellini, Quintini, Orazi, Salvori, Pellegrini, Santarini, Liguori.
IN COPERTINA: Valerio Spadoni ha segnato il suo primo gol di Campionato che è anche il primo della Roma, un gol quindi bene augurante per il riminese sul quale puntano le speranze di H.H e di tutti i tifosi giallorossi.